Tragedia sfiorata per l’ex Uomini e Donne: incidente terribile, ecco come sta ora

Grave incidente per l’ex volto di Uomini e Donne, si mostra così sui social e preoccupa tutti: tragedia sfiorata, come sta ora?

Una delle ex protagoniste del programma dei sentimenti è stata vittima di un terribile incidente con l’auto. A raccontarlo è stata proprio la diretta interessata, la quale si è mostrata sotto shock per ciò che le è successo. Tanti fan si sono preoccupati per lei.

Uomini e Donne tragedia sfiorata
Tragedia sfiorata per l’ex corteggiatrice di U&D – thesenseofwonfer.it

Si è chiusa da poche settimane l’ultima stagione di Uomini e Donne, dove il pubblico ha ritrovato “vecchie” conoscenze nel parterre over, ma ha visto anche il percorso di nuovi protagonisti che si sono distinti all’interno del programma per uno o l’altro motivo. È proprio uno di questi che è stato vittima di un brutto incidente.

A raccontare il drammatico e inaspettato evento è stata proprio Marika Abbonato che ha condiviso un post con gli aggiornamenti del terribile incidente. L’ex corteggiatrice di Daniele Pudice, infatti, ha pubblicato una serie di stories su Instagram, rivelando ai suoi fan tutti i dettagli.

Uomini e Donne, incidente drammatico per Marika: come sta?

Dopo qualche settimana dalla fine della sua esperienza a Uomini e Donne, dove se n’era andata a casa da non scelta, Marika Abbonato ha vissuto uno dei momenti più brutti della sua vita. L’ex corteggiatrice palermitana ha condiviso sul suo canale Instagram alcune foto che hanno messo in allerta tutti i suoi follower.

Uomini e Donne incidente Marika
Paura per Marika coinvolta in un terribile incidente (Instagram @maria_abbonato2) – thsenseofwonder.it

L’ex corteggiatrice si è mostrata seduta su una sedia a rotelle con la gamba interamente fasciata, in seguito si è fatta vedere con il collare cervicale e il suo viso tumefatto. “Grazie a tutte quelle persone che si sono fermate ieri e ci hanno soccorso”, ha scritto Marika in una delle sue storie Instagram, per poi proseguire nel racconto.

Fortunatamente tutto sommato stiamo bene, abbiamo sfiorato una tragedia.– ha proseguito l’ex corteggiatrice tramite le sue storie Instagram – Siamo state graziate da Dio”, ha poi aggiunto. Non si conoscono altri dettagli in merito all’incidente in cui Marika è stata coinvolta. Dalle sue parole però possiamo intuire che non era da sola.

Probabilmente, in base a quanto ha scritto, l’ex corteggiatrice era in compagnia di una o più amiche. Per fortuna, però, le cose sono andate nel migliore dei modi. Sicuramente dovrà stare a casa per qualche giorno per riprendersi delle contusioni, ma potrò contare sull’affetto e la vicinanza dei suoi tanti follower.

Impostazioni privacy