Un colpo di scena clamoroso nella puntata di Endless Love del 15 giugno. La decisione shock dopo l’arresto di Emir: ecco le anticipazioni.
La nuova serie TV turca sta appassionando il pubblico di Canale 5 puntata dopo puntata. I telespettatori, infatti, si stanno facendo trasportare dalle trame di ogni personaggio e dalla difficile storia d’amore tra Kemal e Nihan. Tanti sono i colpi di scene che ci saranno nei prossimi appuntamenti.
La storia di Endless Love segue le vicende di Kemal Soydere, un ragazzo umile che conosce sull’autobus Nihan Sezin, una donna ricca di famiglia, con la quale scatta la scintilla. Visti i problemi economici della famiglia della ragazza, la mamma di Nihan impone alla figlia un matrimonio combinato con Emir Kozcuoğlu, il quale da tempo è innamorato della ragazza. È proprio quest’ultimo che sarà arrestato.
Endless Love anticipazioni 15 giugno: dramma per Nihan
Le anticipazioni di venerdì 15 giugno rivelano che Nihan sarà messa alle strette da Emir. La ragazza lotterà tra la vita e la morte dopo un terribile incidente. Nel frattempo, Ozan rivelerà tutto a Zeynep in merito al suo passato, racconterà anche dell’omicidio che avrebbe commesso e di come a salvarlo sia stato il cognato in cambio del matrimonio con Sezin.
Dopo aver saputo tutta la verità, Zeynep è profondamente tubata e sotto shock, mentre il marito la supplica di non lasciarlo. In seguito, Emir viene arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo nel frattempo incarica Tufan di far vigilare dai suoi uomini l’ospedale in cui è ricoverata la moglie dopo l’incidente. L’obiettivo è accertarsi che Kemal stia lontano dalla donna.
Nel frattempo, Galip è alla ricerca di Nursen, ma non riesce a trovarla perché è stato proprio Kemal a trovarle un ottimo posto in cui nascondersi. Kemal guarda la foto di Nursen insieme al figlio e quest’ultimo racconta che diede una copia della foto al figlio poco prima di separarsi da lui. Soydere è sicuro di averla già vista, capendo in seguito che il biondo è il figlio di Nursen.
In seguito, Zehir ruba il passaporto di Nihan a casa Sezin, prendendo due biglietti di sola andata sulla nave per lei e il suo amato. Galip teme per Emir in quanto è preoccupato che Kemal possa aver pensato a un piano diabolico contro di lui, per questo l’uomo prova a tenerli separati il più possibile.