Un Posto al Sole, la paura di Roberto e la scoperta di Ornella: tutti col fiato sospeso

Nell’episodio dell’11 Giugno di Un Posto al Sole, Roberto e Marina verranno travolti dalla preoccupazione.

La prima puntata di Un Posto al Sole è andata in onda nel lontano 1996. Da quel momento in poi, il pubblico non ha più potuto fare a meno della celebre soap di Rai 3. La storia, con il tempo, si è evoluta molto. Ha coinvolto nuovi personaggi e dato vita a dinamiche inaspettate. Gli sviluppatori si sono impegnati al massimo per tenere alta la soglia dell’attenzione.

Un posto al sole Roberto
Roberto Ferri verrà travolto dal panico – (RaiPlay) – thesenseofwonder.it

Stando alle recenti anticipazioni, l‘episodio di martedì 11 Giugno non deluderà le aspettative dei fan più affezionati. Al contrario, sarà ricco di eventi tutti da scoprire. Roberto Ferri farà fatica a tenere sotto controllo i suoi timori. Il ritorno di Lara, infatti, lo manderà nel panico. Vista la situazione delicata, si attiverà per cercare di trovare un piano adatto. Nel frattempo, Ornella resterà stupefatta dalla sua scoperta. Purtroppo, si tratterà di una notizia davvero spiacevole.

Anticipazioni di Un Posto al Sole: tutte le novità sulla puntata dell’11 Giugno

Gli anni passano, ma il pubblico di Rai 3 non smette di dimostrare affetto nei confronti di Un Posto al Sole. La fortunata soap, infatti, è in grado di mettere in scena avvenimenti sempre nuovi. Il punto di forza risiede nella caratterizzazione dei personaggi e nella capacità di non annoiare il pubblico. La puntata di martedì 11 Giugno sarà piuttosto turbolenta dal punto di vista emotivo.

Ornella non riuscirà più a ignorare i suoi sospetti. Lo strano comportamento di Luca la porterà a indagare con ancora più determinazione. Alla fine, verrà a conoscenza della malattia dell’uomo. Per lei, si tratterà di un durissimo colpo. Ciò che la lascerà più sorpresa, però, sarà la decisione del diretto interessato di continuare a lavorare. Riterrà questa mossa azzardata a rischiosa.

Anticipazioni di Un Posto al Sole
Ida vorrà ottenere la custodia del piccolo Tommy – (RaiPlay) – thesenseofwonder.it

Nel frattempo, Roberto sentirà di non avere più alcun controllo sulla situazione. Il ritorno di Lara, infatti, ha sollevato un grande polverone. Ida e Diego lotteranno per il piccolo Tommy, ma Ferri non avrà alcuna intenzione di perderlo. Per questo motivo, si attiverà per cercare di elaborare un piano adatto al suo scopo. Tale impresa, tuttavia, non sarà facile da realizzare. Gli ostacoli si riveleranno quasi insormontabili. Marina, proprio come l’uomo, apparirà turbata e preoccupata. Si sentirà molto stanca e non crederà alla versione riportata da Lara. Tutto questo non farà altro che incidere pesantemente sul rapporto con Roberto. I due saranno più lontani che mai.

Impostazioni privacy