Martina e Raul, chi è la coppia di Temptation Island 2024: gelosia e possessività svelano l’epilogo

Rivelata la quarta coppia di Temptation Island 2024: Martina e Raul hanno problemi di gelosia e possessività.

Temptation Island 2024 tornerà su Canale 5 il 13 giugno, condotto da Filippo Bisciglia come ogni anno. Sui profili social del programma, man mano vengono rivelate le coppie protagoniste di questa edizione.

Temptation Island 2024 martina raul
Martina e Raul, la nuova coppia di Temptation Island 2024 (Instagram @temptationislandita) – thesenseofwonder.it

Ci saranno Siria e Matteo: è stata la ragazza a scrivere perché, dopo aver perso diversi kg, vuole vedere se il suo fidanzato la ama anche ora che è cambiata così tanto. La seconda coppia presentata su Canale 5 è stata quelli formata da Jenny e Tony: la ragazza lamenta la poca fedeltà del suo fidanzato.

Nella coppia formata da Christian e Ludovica, è lei ad aver tradito. Ma a catturare l’attenzione di molti sono stati Martina e Raul, una delle ultime coppie presentate via social e che abbiamo visto negli spot promozionali del gioco. Insomma, tutte queste coppie hanno diversi problemi da risolvere e partecipare al programma può aiutarli a capire se continuare a stare insieme o meno.

La nuova coppia di Temptation Island 2024 Martina e Raul ha problemi di gelosia e possessività

È stata presentata un’altra delle coppie che parteciperà a Temptation Island 2024 ovvero quella formata da Martina e Raul. Lei è una ragazza di 26 anni di Roma fidanzata da 10 mesi con il Raul che però è troppo geloso e possessivo. Questo limita fortemente la libertà di Martina. Infatti, già due anni fa si erano lasciati proprio per questo motivo. Così, quando lui le chiede di andare a convivere, lei tentenna. Prontamente Raul, nel video di presentazione, ha detto di non essere poi così geloso ma semplicemente molto innamorato.

Temptation Island 2024 martina e raul
Martina e Raul di Temptation Island hanno problemi di gelosia e possessività (Instagram @temptationislandita) – thesenseofwonder.it

Vuole passare più tempo possibile con Martina e quindi per lui la convivenza può aiutarli. Questa coppia dunque vuole mettersi alla prova nel contesto di Temptation per capire se il problema della gelosia e della possessività che avverte Martina, possa essere risolvibile.

Il pubblico ha già ipotizzato come andrà a finire per questa coppia. Innanzitutto, si è parlato di “relazione tossica” perché una ragazza che avverte che la sua libertà viene minata, evidentemente sta vivendo una relazione sbagliata. Inoltre, sotto il video di presentazione, alcune persone ironizzano dicendo che a Temptation sarà proprio Raul a tradire Martina perché di solito chi è geloso, è portato a farlo.

Infine c’è chi ironicamente scrive “Vedo già le sedie volare”. Raul se è così geloso come viene descritto, non vivrà serenamente i giorni a Temptation dato che Martina si troverà a convivere con diversi tentatori single, lontana da lui. Per scoprire cosa succederà a Martina e Raul, e a tutte le altre coppie, comunque, bisogna attendere l’inizio del programma.

Impostazioni privacy