La Rosa della Vendetta: come rivedere le puntate della nuova serie tv turca

La Rosa della Vendetta è la serie tv turca che promette grande successo. Rivedere le puntate non è mai stato più facile: come fare.

Stiamo parlando di una soap opera con la quale Mediaset allieterà le prossime assolate giornate dei telespettatori. Le vicende narrate sono davvero sensazionali e appassionanti. Sembra proprio vero che le colpe dei genitori ricadano sui figli. Riuscirà il tempo a scalfire il grande dolore del protagonista Gulcemal.

La Rosa della Vendetta rivedere puntate
La Rosa della Vendetta, i protagonisti fanno battere il cuore – Thesenseofwonder.it

Si tratta della serie tv che segna il ritorno sugli schermi italiani del bellissimo attore turco molto apprezzato nel Bel Paese già noto per aver interpretato il ruolo di Demir in “Terra Amara”. Il suo nome è Murat Unalmis. La prima puntata di questo sceneggiato è andata in onda venerdì 7 giugno 2024 proprio sulla prima rete del colosso Mediaset.

Per chi l’avesse persa, sarà possibile rivedere questo episodio di “La Rosa della Vendetta” anche subito. Per il momento, infatti, il gigante nostrano delle Tv private ha scelto di non mandare in replica la puntata su La5. C’è però un modo semplicissimo e persino migliore per i telespettatori di rivederla. Scopriamo assieme di che cosa stiamo parlando.

La rosa della vendetta, in replica qui e adesso

La notizia è di quelle sensazionali: gli amanti di questa soap che promette di fare record di ascolti possono rivederla quante volte vogliono fin da subito. La soluzione proposta da Mediaset, infatti, è semplicissima ed è forse volta anche a lanciare la diffusione di un nuovo modo di vedere la televisione.

replica Rosa della Vendetta
La Rosa della Vendetta, dove e come rivederla in replica -Credit Youtube@Mediaset Infinity -Thesenseofwonder.it

Trasmessa nel 2023 in Turchia sul canale Fox, i suoi personaggi sono già entrati nel cuore dei telespettatori del paese turco, e si pensa che questo stia già accadendo anche nello Stivale. La serie tv turca in origine conta, infatti, di soli 13 episodi e la durata di ciascuno di essi è di 130 minuti.

Per esigenze che sembrano essere di palinsesto, Mediaset ha scelto di frazionare questo capolavoro in puntate da 40 minuti in modo da trasmetterla durante tutta l’estate. Le puntate vanno in onda in diretta sempre su Canale 5 tutti i venerdì, salvo improvvisi cambi di palinsesto. La seconda puntata de “La Rosa della Vendetta” andrà perciò in onda in diretta il prossimo 14 giugno 2024.

Per chi volesse vedersi in replica la prima puntata e poi le successive di questo sceneggiato davvero appassionante basterà che vada sulla piattaforma streaming di Mediaset Infinity. Questo significa che gli appassionati potranno rivedere gli episodi di questa soap opera per tutte le volte che vorranno, e per di più all’orario più consono per loro. E tutto questo almeno al momento è gratuito. Che cosa state dunque aspettando a farlo anche voi?

Impostazioni privacy