Ex star del Grande Fratello diventa cameriere: la nuova vita lascia i fan increduli

Ex star del Grande Fratello cameriere: ecco chi ti può servire se vai qui, ed è proprio la verità. Fan increduli

In questa calda estate 2024 succede anche questo: il Vip tanto amato lo puoi trovare in insolite ed umili vesti. È quello che è accaduto a dei follower che mai avrebbero pensato che questa potesse essere una realtà. Convinti che fosse solo una gag o un rumors privo di fondamenta, pare proprio che si siano dovuti ricredere.

Ex star Grande Fratello cameriere
Ex star Grande Fratello cameriere: la verità che stupisce -Editorially Srl

A portare da mangiare a loro ai tavoli è stato proprio uno dei volti più amati della tv privata. L’incredulità sui volti dei clienti è quindi un fattore costante assieme alle grandi risate e il divertimento. Non è, infatti, comune in questi giorni trovare un Vip che serve ai tavoli.

Decisamente controtendenza in questo mondo dove alla maggioranza delle persone basta fare una comparsa in tv per sentirsi famosi, ecco che il suo comportamento balza agli occhi. Stiamo perciò parlando di un personaggio televisivo di rilievo che ha dimostrato di essere anche una persona umile. Approfondiamo il tutto per capire di chi stiamo parlando.

Ex volto del GF Vip cameriere, choc per i clienti: è la verità

Incredibile ma vero! Chi va a gustare un pasto in questo locale in Romagna sarà servito da un vero Vip della tv. Da sempre distintosi per il suo carisma e il suo altruismo, ecco dove puoi trovare il testimonial ufficiale dei City Angel. Come in molti avranno capito stiamo parlando di Raffaello Tonon.

ex gf vip cameriere
Raffaello Tonon cameriere: i suoi migliori clienti. Foto storica -Credit Instagram@raffaello_tonon -Thesenseofwonder.it

Classe 1979, a seguito della recente “ristrutturazione” dei palinsesti Mediaset si è visto calare il lavoro ed è tornato al suo antico amore. L’opinionista italiano laureato in giurisprudenza fa il cameriere. La notizia è di quelle bomba che fa il giro del web in un istante.

Da sempre simbolo per i giovani, chissà se questo suo atteggiamento contribuirà a far ricordare a tutti noi i veri valori della vita. La notizia è stata data da Dagospia poche ore fa e sui social non si fa che parlare di questo. Il video che lo immortala al lavoro nel ristorante è stato diffuso da Raffaele Rosica che si complimenta con lui per la scelta fatta.

Guadagnarsi da vivere in modo dignitoso non deve mai essere fonte di vergogna, e l’uomo promette di andare a trovarlo. Questo non sembra proprio essere uno scherzo: infatti, a febbraio scorso lo stesso opinionista tv ha pubblicato sui social una foto che lo ritrae mentre lavora nel ristorante.

Impostazioni privacy