Uomini e Donne, Beatriz cambia look dopo il programma: trasformazione completa

Beatriz D’Orsi ha cambiato look dopo l’esperienza a Uomini e Donne, una trasformazione completa per l’ex corteggiatrice.

Una delle grandi protagoniste dell’ultima stagione del programma dei sentimenti è stata Beatriz D’Orsi che il pubblico ha conosciuto durante il trono di Brando Ephrikian in qualità di corteggiatrice. Un percorso per lei iniziato a settembre e proseguito tra alti e bassi, fino a quando il tronista le ha preferito Raffaella Scuotto con la quale ha lasciato lo studio.

Uomini e Donne Beatriz look
Nuovo look per Beatriz dopo Uomini e Donne – thesenseofwonder.it

Sebbene non sia stata la scelta, Beatriz D’Orsi si è mostrata sempre positiva in questi mesi sui social dopo U&D, sottolineando di come la vita vada avanti e di come sia pronta a rimettersi in gioco e riaprire il suo cuore. Lo ha confermato anche quando è tornata in trasmissione per volere del tronista Daniele Paudice, il quale aveva notato in lei delle caratteristiche che potevano piacergli.

Tuttavia, i fan del programma possono continuare a seguire l’ex corteggiatrice sui social, dove condivide numerosi contenuti che riguardano la sua vita privata. È proprio su Instagram che Beatriz ha fatto vedere il suo nuovo look. La ragazza, infatti, ha deciso di rinnovare la sua acconciatura a poche settimane dalla fine della sua esperienza in TV.

Uomini e Donne, Beatriz D’Orsi cambia look

Beatriz è molto attiva sui social, dove condivide moltissime foto e storie. È proprio tramite un post che ha mostrato a tutti i suoi follower il suo nuovo taglio. Come si legge, infatti, l’ex corteggiatrice di Brando aveva in mente un nuovo look e si è fatta consigliare dall’hair stylist per avere un’acconciatura perfetta in base al suo capello.

Beatriz D'Orsi cambia look
Il nuovo taglio di Beatriz dopo U&D (Instagram @- thesenseofwonder.it

“Dopo un’accurata consulenza su come avrebbe risposto una volta asciutto il mio tipo di capello ad un taglio specifico, da me richiesto (Butterfly Cut), abbiamo optato per un tipo di scalatura differente, per volumizzarli una volta asciutti”, si legge nel post condiviso tramite le storie. Beatriz, sempre tramite la storia, ha ammesso di essere molto contenta di aver ravvivato il suo mosso-riccio naturale.

Dunque, Beatriz è pronta per l’estate e in molti sperano di rivederla presto in TV come tronista a Uomini e Donne. Infatti, dopo la fine del trono di Brando il pubblico spera che nella prossima stagione del programma ci sarà spazio anche per lei. Staremo a vedere quale sarà la decisione della redazione per la prossima edizione.

Impostazioni privacy