Sanremo, prove da conduttore per un giovanissimo showman (ma non è Stefano De Martino)

Prove da conduttore per un giovane showman che in futuro potrebbe condurre il Festival di Sanremo, ma non si tratta di Stefano De Martino.

È stato annunciato da poche settimane Carlo Conti alla guida delle prossime due edizioni del festival della canzone italiana. Eppure in molti si sono già proiettati nel futuro per capire la Rai come si vorrà muovere e quali saranno i volti nuovi della rete.

Sanremo showman conduttore
Prove per la conduzione per un giovane showman – thesenseofwonder.it

Stefano De Martino è senza dubbio uno dei conduttori che piace di più alla dirigenza, tanto che per lui è stato pensato a un posto rilevante in sostituzione di Amadeus. Manca ormai solo l’ufficialità, ma sembra che sarà proprio lui a condurre Affari Tuoi nel pre-serale di Rai Uno.

Tuttavia, le ultime indiscrezioni provenienti da Dagospia parlano di prove da conduttore di Sanremo per un giovanissimo showman che in molti vorrebbero vedere sul palco del teatro Ariston. La prossima stagione per lui sarà molto importante e piena di novità.

Sanremo, scelto il conduttore per il post Carlo Conti?

L’attenzione mediatica è da settimane concentrata sul prossimo Festival di Sanremo che di terrà, come sempre, nel mese di febbraio. Tuttavia, sono tante le indiscrezioni che stanno uscendo in questi giorni, in particolare Dagospia ha parlato di un triplo ruolo per Alessandro Cattelan, dopo l’esperienza in prima serata dello show Da nessuno vicino è normale.

scelto conduttore sanremo
Cattelan tre ruoli per Conti (Ansa) – thesenseofwonder.it

Stando a quanto riportato dal giornale di Roberto D’Agostino, pare che Cattelan sarà il prossimo conduttore del Dopofestival. Carlo Conti, infatti, ha pensato proprio a lui per seguire da vicino i retroscena legati al festival subito dopo la serata che, come annunciato in questi giorni, dovrebbe chiudere tra mezzanotte e mezzanotte e mezza.

Il secondo ruolo di Cattelan è quello di giurato a Sanremo Giovani, che andrà in onda il prossimo dicembre e che sarà una vetrina importante per tutti quei cantanti che sognano il teatro Ariston. Anche in questo caso c’è lo zampino di Conti, dato che sarà proprio lui a condurre la trasmissione in prima serata.

Ma non finiscono qui le novità legate al giovane showman. Conti, infatti, potrebbe chiedere a lui di affiancarlo per la co-conduzione di una serata di Sanremo 2024, la quale probabilmente sarà quella conclusiva in quanto non andrà in onda probabilmente il Dopofestival. Dunque, dato che potrebbero concedere a Cattelan tutto questo spazio non stupirebbe se i vertici Rai stessero pensando a lui per il post Conti.

Impostazioni privacy