If you love, anticipazioni: un bacio inaspettato e minacce, cosa accadrà nei nuovi episodi

Già per questa seconda settimana, le puntate di If you love promettono grandi emozioni: ecco cosa preannunciano le anticipazioni.

Arrivata su Mediaset Infinity lo scorso lunedì 3 giugno, If you love è l’ennesima serie turca con tutte le carte in regola per ammaliare moltissimi fan italiani. Nelle poche puntate trasmesse finora sulla piattaforma streaming, Ya Çok Seversen (questo il suo titolo in lingua originale) ha già fatto innamorare gli appassionati del genere mostrando di avere gli ingredienti giusti fra intrigo, suspence, romanticismo e passione.

If you love anticipazioni
If you love, anticipazioni dal 10 al 14 giugno: un bacio a sorpresa e minacce – Credits: screenshot Mediaset Infinity (thesenseofwonder.it)

Se gli episodi della prima settimana si sono rivelati più che promettenti, quelli in programma tra il 10 e il 14 giugno saranno davvero imperdibili. Le losche intenzioni di Fusun si renderanno sempre più evidenti e per Leyla le difficoltà da affrontare saranno numerose. Nonostante gli equivoci orchestrati dalla perfida zia, il feeling tra l’imprenditore e la ragazza sarà sempre più irresistibile e un bacio a sorpresa darà una svolta al loro rapporto. Questo e molto altro è quanto rivelano gli spoiler, pronti a scoprire cosa ci attende nelle prossime puntate?

If you love, cosa accadrà dal 10 al 14 giugno: anticipazioni scoppiettanti

A partire da lunedì 10 giugno, vedremo il diffidente Ates abbandonare un po’ la sua corazza. L’uomo si convince a montare una tenda da glamping in giardino per non eliminare dalla casa tutto ciò a cui i bambini sono ormai abituati. Ridà poi a Leyla il suo ciondolo a farfalla. Intanto, Fusun inizia ad allearsi con Ilgaz, alla quale propone di fare in modo che Leyla venga mandata via al fine di sgombrare il campo da Ates.

La ragazza allora escogita un piano: fingere che Berit sia scomparsa, nascondendola. Leyla viene minacciata da Yakup che le intima di mettere in atto quanto pattuito riguardo ad Ates, altrimenti tutta la gang finirà in carcere. Mentre Ates è a cena con Bige, viene avvisato della sparizione di Berit. I fratelli della piccola rivelano a Fusun dove si trova, ma la donna dice loro di tacere. Leyla però riesce a ritrovare la bambina.

If you love anticipazioni 10 14 giugno
Fusun in una scena di If you love – Credits: screenshot Mediaset Infinity (thesenseofwonder.it)

Ates la licenzia e Yacup va su tutte le furie costringendola ad andare dall’imprenditore per chiedergli di riassumerla. Ates decide di assumere Bige in sostituzione di Fusun in azienda. Ma scopre poi la verità sul piano architettato da Fusun riguardo alla scomparsa di Berit e perciò cerca di nuovo Leyla per chiederle di riprendere il posto di tata. Lei accetta perché minacciata dalla banda.

Alla casa di moda, l’affare da concludere non va in porto: Bige riferisce ad Ates che gli abiti della collezione non sono fatti bene e vanno prodotti ex novo. Erroneamente, l’imprenditore apre la porta del bagno mentre Leyla sta facendo la doccia e, dopo l’imbarazzo, ha un attacco di panico. Lei riesce a tranquillizzarlo ma l’uomo è infastidito dall’episodio, che lo fa sentire debole.

La piccola Berit bagna il letto, così Ilter decide di organizzarle una seduta dalla psicologa e all’appuntamento si recano anche Ates e Leyla. Yakup e tutta la banda vanno alla villa sotto le mentite spoglie di operai per spalleggiare Leyla nella truffa ai danni di Ates. Arriva il giorno della sfilata e Ates chiede a Leyla di indossare il fantastico abito verde creato dalla casa di moda. AncheIlgaz e Aydost sono fra gli invitati, ma la ragazza si rifiuta con una scusa per poter partecipare ad un evento di tutt’altro genere. Durante la serata, scatta il bacio fra Ates e Leyla, ma l’indomani lui non ricorda nulla, facendola restare molto male.

Impostazioni privacy