“Sono messa male”: Benedetta Parodi lo confessa pubblicamente – Video

Benedetta Parodi condivide con i followers il suo disagio: la cuoca e conduttrice messa a dura prova. “Sono messa male” – le sue parole.

Il cast stellare di Bake Off Italia si è da poco riunito per le riprese della nuova edizione del programma. Come da tradizione, la trasmissione targata Discovery dovrebbe andare in onda nel mese di agosto. Confermata la presenza di Ernst Knam, Tommaso Foglia e Damiano Carrara – almeno così sembra – ai quali si aggiungerà il temutissimo Iginio Massari. Nelle stagioni precedenti l’irraggiungibile ed incontentabile pasticciere prendeva parte alle puntate in veste di giudice esterno, sembra invece che per l’edizione corrente la produzione abbia chiesto al re dei dolci di diventare un ospite fisso.

Benedetta Parodi confessa pubblicamente
Benedetta Parodi condivide con i followers il suo disagio – thesenseofwonder.it

Benedetta Parodi dunque è tornata al lavoro, in veste appunto di conduttrice di Bake Off Italia. Reduce dalle indiscrezioni che insinuavano di una presunta lite con Damiano, complice la competizione con il marito a Pechino Express, la nota cuoca italiana non è intervenuta nel merito, lasciando che i più curiosi di sfogassero sui social con commenti fini a sé stessi. Per il momento Discovery non ha annunciato un allontanamento dello chef dal programma, mentre la fedele compagna di vita di Fabio Caressa ha conservato la sua incontestabile professionalità.

Benedetta Parodi si sfoga sui social: il video della conduttrice

“Oggi ho pochissimo tempo – ammette Benedetta Parodi sui social. La super mamma è corsa a prendere il figlio minore Diego a scuola, indossando la tuta e pronta per il consueto allenamento. Felpa azzurra e leggings ciclista neri, occhiali da sole e borraccia. “Lui potrà dormire, io invece no” – sottolinea la conduttrice, che da poche settimane è tornata sul set di Bake Off Italia per le nuove registrazioni del programma. “Mi sbrigo e torno al lavoro” – confida ai suoi fan più fedeli.

Benedetta Parodi video
Benedetta Parodi non ha un solo minuto di pausa – credit: Instagram @ziabene – thesenseofwonder.it

Benedetta Parodi ha poi condiviso un aneddoto famigliare piacevole, relativo alla sera precedente. La cuoca ha infatti organizzato all’ultimo minuto una grigliata con il marito e i tre figli, per poi chiacchierare con la sua famiglia fino a tarda notte. Una serata che non era stata programmata, ma che – ad ogni modo – l’ha gratificata particolarmente. Ciò, tuttavia, ha comportato un’inevitabile stanchezza nella giornata seguente, una spossatezza che poco si sposa con la frenesia alla quale la conduttrice è sottoposta da qualche settimana.

“Speriamo che allenarmi un po’ mi svegli, perché sennò sono messa male” – la confessione. Insomma, i mesi estivi – se per qualcuno implicano un riposo meritato – per Benedetta Parodi contemplano un ritorno alla routine lavorativa. La conduttrice si impegna a garantire al termine dei mesi caldi l’epocale ritorno di uno dei programmi più apprezzati dagli italiani.

Impostazioni privacy