Oroscopo dell’amore, solo queste sono le coppie di segni perfette insieme

Ci sono delle coppie di segni perfette per stare insieme, e non è sempre vero che gli opposti si attraggono: eccole tutte.

Non esiste l’amore ideale per tutti. Quando si tratta di relazioni di coppia ognuno ha le proprie esigenze e sono tutte legittime. Basta soltanto trovare la persona che abbia esigenze complementari e costruire con lei un rapporto di profonda complicità.

oroscopo amore coppie perfette
Le coppie ideali secondo lo zodiaco – thesenseofwonder.it

Ogni coppia naturalmente lo fa a modo suo, e questo può richiedere del tempo. Ma ci sono segni zodiacali a cui viene assolutamente naturale essere felici insieme: sono coppie ideali!

Le coppie perfette secondo l’Oroscopo

CANCRO & LEONE – Questi due segni zodiacali sono un classico esempio di opposti che si attraggono. Il Cancro ha un disperato bisogno di appoggiarsi a una persona dal carattere forte, carismatico e deciso, che sappia tenere sotto controllo le sue ansie e lo faccia sentire protetto. Dal canto suo il Leone ha bisogno di un partner che faccia decidere tutto a lui e che non metta mai in dubbio la sua leadership. Si tratta quindi di un carattere forte e un carattere più remissivo che si incastrano in maniera assolutamente perfetta.

coppie perfette oroscopo
La complicità può avere tante facce – thesenseofwonder.it

VERGINE & CAPRICORNO – Due segni di Terra sapranno costruire una relazione estremamente solida, basata sulla totale fiducia reciproca. Questi due segni hanno lo stesso approccio alla vita: sono ordinati, estremamente precisi, danno moltissima importanza al denaro e soprattutto amano le cose fatte per bene. Condurranno una vita di coppia che gli altri potrebbero considerare estremamente noiosa, perché scandita da abitudini, routine collaudate, piccoli e grandi rituali. Dal loro punto di vista, però, una relazione del genere è tutto quello di cui hanno bisogno e sono felicissimi così.

ACQUARIO & SAGITTARIO – Questi due segni zodiacali condividono l’entusiasmo per tutto ciò che è nuovo e il continuo desiderio di scoperta. Hanno una mente estremamente veloce e un carattere positivo, che li spinge a superare qualsiasi ostacolo con grande forza d’animo e con un approccio sempre costruttivo. Non si lasciano mai abbattere dalle avversità e insieme sono assolutamente inarrestabili. Il Sagittario è molto più ordinato e determinato dell’Acquario, che a volte tende a perdersi un po’ ma ha spesso delle idee geniali e ha bisogno di essere un po’ indirizzato. Dal canto suo, di tanto in tanto il Sagittario ha bisogno di rallentare e l’Acquario gli insegnerà a farlo senza perdere di vista i propri obiettivi.

Impostazioni privacy