Imprevisto per Mida all’in-store: una fan scoppia a piangere e lui reagisce così – VIDEO

Evento inaspettato per Mida, dinanzi ai suoi occhi: una fan scoppia in lacrime e il cantante reagisce in questo modo.

Tra i protagonisti indiscussi di Amici 23, Mida ha conquistato il cuore dei giovanissimi, specialmente il pubblico femminile. Annoverato tra i finalisti del talent show, ha portato a termine un percorso straordinario, costellato da grandi successi, emersi proprio durante la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi: si citino, a titolo di esempio, Rossofuoco, Mi Odierai, Fight Club, infine Que Pasa. Oltretutto, non sono mancati riconoscimenti poiché, durante la semifinale del Serale, ha ricevuto il premio Spotify Singles. Astro nascente della musica, dunque, il cui sogno è appena cominciato.

Mida fan in lacrime
Cos’è accaduto al giovane artista? – thesenseofwonder.it

Anche quest’ultima edizione dello show si è conclusa – con la vittoria di Sarah Toscano – ed ora per le giovani promesse si prospetta un lungo bagno di folla. Specialmente il venticinquenne è in giro tra le più belle città italiane, a fini promozionali. Ma durante il recente tour, ecco sopraggiungere un imprevisto, come un fulmine a ciel sereno, al quale ci si trova, ogni volta, in difficoltà perché non si sa mai come agire. Tuttavia Mida ha impressionato piacevolmente gli spettatori poiché è riuscito a gestire al meglio la situazione, scatenando qualche lacrima tra i presenti.

Mida, evento improvviso all’in-store: fan scoppia a piangere

Mida si è rivelato uno degli artisti più attivi, dal punto di vista musicale e discografico, ancor prima di approdare ad Amici. Difatti, in passato, ha aperto concerti del rapper Emis Killa, inoltre si è fatto conoscere al pubblico attraverso la canzone Maldité, presentata a Sanremo Giovani, per non parlare delle numerose certificazioni, d’oro e di platino. Il talent show di Canale5 si è manifestata quale importante ‘vetrina’ per la sua carriera, da poco decollata. Adesso è davvero inarrestabile.

Mida in-store fan scoppia a piangere
Mida reagisce così dinanzi a una fan in lacrime (Credits: Instagram @mida.mp3) – thesenseofwonder.it

In questi giorni si è svolto il suo in-store tour – grazie a queste tappe è possibile conoscere da vicino il proprio beniamino, chiedergli un autografo e una foto. Durante la data a Palermo, una fan è scoppiata a piangere appena lo ha visto – probabilmente l’emozione – e Mida non ha potuto fare altro che stringerla a sé, cercando di tranquillizzarla. Tra le lacrime, la ragazza gli ha ricordato un appuntamento a cui non può mancare: il concerto a Roma, l’8 dicembre – tra l’altro ne è previsto anche uno a Milano il 3 dicembre.

Nuovamente un sentito abbraccio e il cantante ha concluso con le seguenti parole: “manca ancora un po’ però (prima di rivedersi)”. Un momento indimenticabile per entrambi, soprattutto la ‘piccola’ ammiratrice che ha vissuto un’esperienza memorabile. D’altronde chi non ha mai palpitato per il proprio idolo? Episodi di questo genere sciolgono il cuore, poiché si percepisce l’ardore della giovinezza e il profumo dell’emozione in tutta la sua meravigliosa manifestazione.

Impostazioni privacy