Elodie conferma lo scoop, tutto vero: “Ci sarà il matrimonio”

Momento d’oro per la cantante Elodie che, per la gioia dei fan, ha confermato lo scoop, dicendo che ci sarà un matrimonio. Ecco cosa ha detto.

Elodie è sicuramente una delle cantanti più apprezzate del momento. Da Amici fino ad oggi, la sua carriera è stata un crescendo di successi, non solo dal punto di vista musicale. Infatti ha co-condotto con successo il Festival di Sanremo e ha anche recitato in alcuni film (come “Ti mangio il cuore”), ottenendo un ottimo riscontro per le sue performance.

Elodie scoop matrimonio
Elodie ha confermato lo scoop del matrimonio (ansafoto) – thesenseofwonder.it

Anche dal punto di vista sentimentale, terminata la sua relazione con il rapper Marracash, dall’autunno del 2022 Elodie è felicemente legata al pilota motociclistico, Andrea Iannone. Di recente la cantante ha confermato lo scoop dicendo che presto ci sarà un matrimonio. Ecco cosa ha rivelato.

Elodie conferma lo scoop del matrimonio

La famosa e amatissima cantante Elodie ha di recente rilasciato un’intervista in cui ha parlato del suo futuro, non solo come artista ma anche come donna. La cantante di “Black Nirvana” ha parlato della sua relazione con il motociclista Iannone, dicendo che è molto dolce con lei e le da le giuste attenzioni. Ha infatti dichiarato: “Non sono una star, sono impegnativa e capricciosa. Ho bisogno di attenzioni, tantissime, e Andrea me le dà perché è dolce. Ed è il mio migliore amico”. Inoltre Elodie ha parlato della possibilità di diventare mamma in futuro.

Elodie matrimonio
Elodie ha parlato del futuro matrimonio (Instagram @elodie) – thesenseofwonder.it

A riguardo ha dichiarato: “Sto prendendo in considerazione l’ipotesi di congelare gli ovuli. Ho paura di non essere una brava madre e di non riuscire a conciliare maternità e carriera. La vera verità è che ho 34 anni eppure me ne sento 16. Sono donna quando realizzo progetti di lavoro importanti, per il resto sono una ragazzina”.

Non esclude dunque la possibilità di diventare mamma in futuro, anche se per il momento è molto concentrata sulla sua carriera. Tuttavia, per la gioia dei fan, ha confermato lo scoop, dato che ci sarà un matrimonio. Non si tratta però di quello suo con Andrea Iannone, ma di quello di sua madre Claudia Marthe che, dopo la dura separazione dal padre di Elodie e una brutta malattia, presto vivrà la gioia delle nozze.

Elodie ha commentato così con gioia l’accaduto: “Si sposa e per l’occasione mi ha chiesto di cantare una canzone a cappella e io muoio perché mi imbarazza. La mia irruenza nasconde una forma di timidezza, però non posso proprio tirarmi indietro.” Sul suo matrimonio con Andrea Iannone, Elodie ha commentato così: “Io invece non ho mai sognato l’abito bianco, mi suona strano che due innamorati debbano firmare un contratto”.

Sembra che per il momento non ci sia nemmeno la più remota probabilità che la famosa cantante si sposi ma chissà che in futuro non cambi idea sul matrimonio.

Impostazioni privacy