Da Uomini e Donne a Tale e Quale Show, Conti la strappa a Maria: arriva la tronista

Nella prossima edizione di Tale e Quale Show ci sarà anche una ex tronista di Uomini e Donne molto amata e seguita. Ecco chi è.

Il prossimo autunno comincerà una nuova edizione di Tale e Quale Show e stanno per iniziare i casting per selezionare i personaggi vip che parteciperanno e si sfideranno nelle varie puntate trasformandosi in cantanti italiani o internazionali.

Tale e Quale Show tronista
Una ex tronista di Uomini e Donne potrebbe partecipare alla prossima edizione di Tale e Quale Show (ansafoto) – thesenseofwonder.it

Negli anni, tanti sono stati i protagonisti famosi di questa trasmissione e di molti nemmeno si sapeva che avessero un talento nel canto, quindi sono stati davvero una bella scoperta per il pubblico. Ora, però, da un’indiscrezione, pare che per la prossima edizione di Tale e Quale Show Carlo Conti abbia strappato a Maria De Filippi una ex tronista che potrebbe entrare a far parte del cast. Ecco chi è.

L’ex tronista di U&D che parteciperà a Tale e Quale Show 2024

Nella prossima edizione di Tale e Quale Show ci potrebbe essere anche una ex tronista molto amata di Uomini e Donne. Si tratterebbe di Sophie Codegoni, la bella tronista che scelse Matteo Ranieri. Con lui finì molto presto e poi Sophie partecipò al Grande Fratello vip dove conobbe Alessandro Basciano. Con lui, fra alti e bassi, ha avuto una figlia, Celine Blue. La ragazza è stata anche Bonas ad Avanti un altro! e collabora con diversi brand su Instagram, dove è una influencer molto seguita.

Tale e Quale Show ex tronista u&d
Nel cast di Tale e Quale Show 2024 ci potrebbe essere anche Sophie Codegoni (Instagram @sophie.codegoni) – thesenseofwonder.it

Ora, stando ad una indiscrezione data dall’esperta di gossip Deianira Marzano e da alcune foto postate da lei, pare che l’ex tronista stia prendendo lezioni di canto, forse proprio in vista dei casting di Tale e Quale Show. Deianira, ospite di Gabriele Parpiglia a Gente di Marte, trasmissione su Radio Marte, ha detto: “Posso rivelare che tra due settimane iniziano i casting della nuova edizione di Tale e Quale Show di Carlo Conti. Sapete chi è che si sta preparando? La Codegoni! Sophie Codegoni sta facendo delle lezioni di canto e una persona che conosce la sua nuova insegnante di canto mi ha detto questa cosa, sì che si prepara per provare a entrare nel programma.

Deianira ha dato anche uno scoop sulla vita privata di Sophie Codegoni che, a quanto pare, sta attraversando una nuova crisi con il suo compagno Alessandro, anche se sembrava essere tornato il sereno. La Marzano ha infatti detto: “A parte il canto e anche la televisione, lei e il fidanzato Alessandro Basciano sono in crisi, ancora. Sì, avevano fatto pace da poco. Lei ora si è trasferita a casa di sua madre”.

Insomma, pare che la bella Sophie si stia impegnando tanto per fare i provini di Tale e Quale Show e tutti coloro che la amano sperano di vederla sul palco della trasmissione condotta da Carlo Conti molto presto.

Impostazioni privacy