Il Paradiso delle Signore 9, Adelaide cambia i look e i fan non apprezzano per niente: “Oscena”

Adelaide ne “Il Paradiso delle Signore 9” cambia look e i fan non apprezzano: pioggia di critiche per la nuova acconciatura.

Sono iniziate le riprese della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore e tante anticipazioni arrivano proprio dal set. Gli attori, impegnati nelle riprese, infatti, postano foto e video mentre si preparano a vestire i panni dei loro personaggi oppure riprendendosi a vicenda mentre recitano le loro battute.

Il Paradiso delle Signore 9 Adelaide
La contessa Adelaide cambia look e non piace al pubblico – Credits: Screen Raiplay – thesenseofwonder.it

Per la gioia dei fan della soap, il 9 Settembre verranno trasmessi gli episodi della nona stagione. Alcuni dei personaggi più amati torneranno ad essere protagonisti: Umberto, la Contessa Adelaide, Marcello, Matteo, Roberto e le Veneri. Proprio dal set è arrivata una ripresa sulla Contessa Adelaide, interpretata da Vanessa Gravina e i fan non hanno apprezzato il suo cambio look.

Il Paradiso delle Signore 9: il pubblico non apprezza il cambio look della Contessa Adelaide

Vanessa Gravina è tornata a vestire i panni del suo personaggio, la Contessa Adelaide, ma la nuova acconciatura che ha mostrato, non è piaciuta ai fan. In un video postato dal collega Roberto Farnesi, che interpreta il commendatore Umberto Guarnieri, è possibile ammirare Vanessa che sfoggia questa nuova vistosa acconciatura.

Il Paradiso delle Signore 9 contessa cambio look
La nuova acconciatura della Contessa Adelaide non piace ai fan (Instagram @farnesiroberto) – thesenseofwonder.it

A colpire gli spettatori social è stata la “cofana” che mostra la contessa: il look è proprio in perfetto stile anni Sessanta ma non ha convinto i fan che hanno iniziato a criticare i parrucchieri e gli sceneggiatori per la scelta di questa nuova acconciatura. “Lei sempre meravigliosa, ma quella cofana è oscena“, è il commento di uno spettatore sui social” – e: “Se le hanno messo in testa quel casco di banane non intenzionalmente, vuol dire che quelli del trucco e parrucco sono dei criminali”- è stato un altro commento.

Insomma, in tanti si sono ribellati alla vista della nuova acconciatura della Contessa Adelaide. Lei, sarà una delle protagoniste della prossima stagione e finalmente il pubblico farà la conoscenza anche di sua figlia Odile. Proprio la ragazza porterà scompiglio a Milano, stringendo un forte legame con Marcello, il compagno di Adelaide. Che possa nascere l’amore fra i due giovani?

Di certo la Contessa non la prenderebbe molto bene dato che sembra molto presa dal giovane Marcello e finalmente la loro storia sembrava procedere a gonfie vele. Il pubblico è comunque curioso di scoprire di più su questo nuovo personaggio ma anche sul rapporto che instaurerà con la sua mamma.

Impostazioni privacy