Grande Fratello, continuano gli affondi su Beatrice Luzzi: stoccata dall’ex concorrente

Anche se il Grande Fratello è ormai finito da mesi, continuano le frecciate degli ex gieffini verso Beatrice Luzzi. Vediamo insieme cosa è successo.

Beatrice Luzzi è stata considerata da molti come la vera vincitrice del Grande Fratello. La diciasettesima edizione è stata vinta da Perla Vatiero che in finale ha battuto proprio l’attrice con il 55% delle preferenze. Beatrice ha però diviso la casa, tra chi l’ha apprezzata e chi invece ha fatto di tutto per eliminarla dal programma. È stata infatti una delle concorrenti più votate dai suoi coinquilini ma il pubblico ha deciso di mandarla in finale dove poi ha perso contro la giovane diventata famosa a Temptation Island.

Grande Fratello stoccata Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi ha diviso la casa del Gf-thesenseofwonder.it

Ma chi è Beatrice Luzzi? Nata a Roma nel 1970, ha recitato prima in alcuni spot pubblicitari per poi ottenere il successo interpretando la ‘cattiva’ Eva Bonelli nella soap ‘Vivere’ in onda su Canale 5. Un ruolo che è stato suo per anni, dal 1999 al 2001, e che poi l’ha spinta a dedicarsi al teatro. A settembre viene scelta come nuova concorrente del Grande Fratello e instaura un bel rapporto di amicizia con il conduttore Alfonso Signorini.

Beatrice Luzzi, l’affondo di una ex concorrente del Grande Fratello

Sono pochi i legami veri che si sono formati dentro la casa e nelle ultime settimane Giuseppe Garibaldi ha raccontato di volere una seconda opportunità con lei. Il bidello ha spiegato di essersi fidato delle persone sbagliate, in particolare di Anita, e di non aver creduto nell’interesse di Beatrice nei suoi confronti. Ora però sta cercando di recuperare e lontano dalle telecamere ha chiesto più volte all’attrice di uscire e di parlare. I fan della coppia sperano in un loro riavvicinamento che al momento non c’è. Anzi, Beatrice è stata vista a cena con l’ex marito di Roberta Capua.

Affondo Beatrice Luzzi
Angelica è contenta del suo seguito sui social – Ig @angelicabaraldi – thesenseofwonder.it

Ma diversi gieffini continuano a parlare di lei e a lanciarle frecciatine. In particolare Angelica, che fu definita dall’attrice come ‘una gattamorta’ si è voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa. Intervistata ha spiegato: “Ho sofferto di essere stata descritta come non solo. Io sono l’opposto, condividendo la mia quotidianità sui social le persone hanno capito come sono. Questa è la mia vittoria“.

“Beatrice non ti ha insultato dandoti della gattamorta ti ha semplicemente descritto in maniera perfetta. Lei non ha mai sbagliato a descrivere nessuno di voi, ecco perché è la nostra unica Regina” – recita il post su X. La donna fu poi definita anche da Mughini come ‘volgare’ e ‘zo…’, parole pesanti che Angelica non sente appartenerle. Nella casa ha fatto amicizia soprattutto con Vittorio e Mirko Brunetti ma il suo percorso non l’ha portata ad arrivare molto lontano. Ora però racconta di aver raggiunto il suo obiettivo: farsi conoscere dai suoi follower che su Instagram sono 134 mila.

Impostazioni privacy