Ex MasterChef finisce in ospedale, disavventura dopo un evento

Ex volto di Master Chef finisce in ospedale dopo un evento: cosa è accaduto e come sta adesso? Scopriamo i dettagli.

Master Chef Italia è fra i programmi culinari più apprezzati dagli italiani. Il concorso che viene proposto è molto difficile, ma soddisfacente per coloro che provano a vincerlo. In gara sono presenti degli aspiranti cuochi che, con il passare del tempo, devono tentare di superare delle prove complicate. A guidarli e giudicarli troviamo gli immancabili giudici stellati che con le varie edizioni sono cambiati.

Ex MasterChef in ospedale
Uno dei concorrenti di MasterChef è finito in ospedale: chi e perché? – Thesenseofwonder.it

Ad oggi sono stati davvero tanti i vincitori delle edizioni di Master Chef seguite finora. Li ricordiamo tutti quanti per il loro carisma e la grande capacità di cucinare, qualità che hanno permesso loro di ottenere il titolo e la somma in palio. Sappiamo molto bene cosa facciano attualmente e in che modo vivano: non sono spariti dalla circolazione. Ma uno di loro, purtroppo, è stato protagonista di un evento terribile e che lo ha segnato nel profondo.

Concorrente di MasterChef in ospedale, ci è finito dopo un evento: l’accaduto

In questo caso stiamo parlando di Michela Morelli, finalista della tredicesima edizione di MasterChef Italia. L’abbiamo conosciuta in quel contesto e siamo al corrente del suo potenziale in cucina, che è molto alto per ovvie ragioni. In questi giorni è stata protagonista di una sventura: è finita in ospedale a causa di una situazione inaspettata. Tutto è successo mentre si trovava a lavoro, nello specifico al RiminiWellness.

Concorrente master chef in ospedale
Michela Morelli in ospedale, cosa è successo? (Fonte IG: michelamorelli_masterchef13) – Thesenseofwonder.it

Si tratta di un evento internazionale che si è tenuto dal 30 maggio al 2 giugno 2024, al quale ha preso parte anche la famosa finalista di Master Chef. Durante la fiera sono stati accolti numerosi professionisti e amanti del fitness, benessere e sport. Inizialmente stava andando tutto bene per l’appunto, tant’è che Michela Morelli non aveva nulla di cui lamentarsi. Dopo un po’ di tempo, però, pare che abbia subito dei danni all’udito.

Un accertamento all’ospedale ha rivelato la causa del problema. La musica troppo alta all’evento, infatti, le ha provocato un danno temporaneo. Michela Morelli ha confermato che non è stata colpa dell’azienda organizzatrice, in quanto il volume della musica non era abbastanza alto da causarle quel danno. Per fortuna è una situazione a cui si può porre rimedio, quindi non c’è molto di cui preoccuparsi, presto questo sarà solo un lontano ricordo.

Impostazioni privacy