Endless Love, la furia di Emir e la decisione di Hakki: colpo di scena inaspettato

Emir andrà su tutte le furie nei prossimi episodi di Endless Love, ci sarà un colpo di scena inaspettato: Hakki prenderà una decisione.

Come al solito non mancheranno novità e colpi di scena nei prossimi episodi di Endless Love, amatissima soap opera in onda tutti i giorni su Canale 5. Sul piccolo schermo è approdata lo scorso marzo e sin dall’inizio ha fatto breccia nel cuore di moltissimi telespettatori: in termini di ascolti infatti sta conquistando risultati notevoli. Oltre che in televisione gli episodi sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

Endless Love colpo di scena
Emir furioso, le anticipazioni di Endless Love -thesenseofwonder.it

In molti si chiedono cosa succederà ai protagonisti nelle prossime puntate di Endless Love, le anticipazioni relative all’episodio che andrà in onda venerdì 7 giugno rivelano che Leyla si recherà da Onder per metterlo in guardia dopo una telefonata di fuoco con Vildan. La donna chiederà all’ex fidanzato di lasciarla in pace, non vuole essere coinvolta nei loro battibecchi. Per caso sentirà poi Tufan mentre confesserà a qualcuno al telefono che il suo odio per Emir non si deve sapere e lo racconterà subito a Kemal, lui però non sarà stupito.

Spoiler Endless Love: Galip minaccioso, quale sarà la decisione di Hakki

Dopo la rivelazione di Soydere Emir si precipiterà dalla madre, vuole sapere se è vero che venticinque anni fa ha avuto un altro figlio. In preda alla furia le toglierà la maschera di ossigeno, la donna però riuscirà ad emettere solo qualche sospiro e rantolo. Intanto Kemal farà altre domande alla signora Nursen in merito al secondogenito di Mujgan. La sua ex assistente è convinta che la moglie di Galip non lo abbia mai tradito e che il figlio fosse davvero suo.

Endless Love spoiler
Galip minaccioso a Endless Love (Screenshot video Mediaset Infinity) -thesenseofwonder.it

Col tempo i Kozcuoğlu si stanno rendendo conto che Kemal non è poi così innocuo come immaginavano, erano convinti di poter vincere facilmente contro di lui ma non è affatto così. A causa dell’astio e della gelosia che prova nei suoi confronti tanti sono i dispetti che l’imprenditore sta facendo a Soydere, lo ha anche messo contro il fratello Tarik.

Lui però non è rimasto a guardare ed è riuscito a scoprire il più grande segreto della sua famiglia: è stato il padre di Emir a tentare di uccidere la moglie, non fu infatti un tentato suicidio. Con atteggiamento minaccioso Galip chiederà ad Hakki di licenziare Kemal, ma non otterrà quello che vuole. L’uomo infatti gli dirà che non ha nessuna intenzione di licenziarlo, lo informerà anche del fatto che trasferirà a Soydere le sue quote aziendali.

Impostazioni privacy