Da Temptation al GF, come Mirko: chi è il nuovo concorrente scelto da Signorini

Il nuovo concorrente scelto da Signorini come Mirko Brunetti: da Temptation Island sta per approdare al Grande Fratello.

Il pubblico è abituato a ritrovarsi come concorrenti di alcuni reality di punta, alcuni personaggi che si sono distinti e fatti riconoscere in altre trasmissioni. È stato il caso di Mirko Brunetti che dopo aver partecipato a Temptation Island, è diventato un concorrente del Grande Fratello.

nuovo concorrente del GF
Signorini ha scelto il nuovo concorrente del GF e viene da Temptation Island (Instagram @grandefratellotv) – thesenseofwonder.it

Mirko, fidanzato da 5 anni con Perla Vatiero, aveva partecipato a Temptation Island con lei. Proprio nel reality ha iniziato una relazione con la tentatrice Greta Rossetti. Una volta entrato nella casa del Grande Fratello, il ragazzo si è confrontato con la sua ex fidanzata Perla (anche lei concorrente del reality e poi addirittura vincitrice).

Nel frattempo in casa c’era anche Greta ma i due avevano deciso di chiudere la loro relazione. Ora Mirko e Perla sono tornati insieme. Tutti questi intrighi che hanno tenuto incollati i telespettatori al Grande Fratello, stanno stuzzicando Signorini a trovare un degno sostituto di Mirko. La scelta sembra essere ricaduta proprio su un ex concorrente di Temptation Island.

Il nuovo concorrente del GF scelto da Signorini arriva proprio da Temptation Island

La novità della scorsa edizione del Grande Fratello è stata quella di far partecipare personaggi più o meno noti assieme a persone comuni. Mancano ancora diversi mesi alla prossima edizione che ricomincerà a settembre ma i casting sono già partiti. La stessa pagina ufficiale del reality show ha dato la notizia della nuova edizione e dei casting per parteciparvi. Anche lo stesso Alfonso Signorini ci ha tenuto a diffondere la notizia che le selezioni sono cominciate. Il conduttore è stato infatti riconfermato e anche Cesara Buonamici dovrebbe tornare come opinionista.

 nuovo concorrente GF
Nicola Tedde sarà il nuovo concorrente del GF (Instagram @nicolatedde) – thesenseofwonder.it

Iniziano a diffondersi anche i nomi dei primi possibili concorrenti: uno fra tutti è l’ex volto di Temptation Island, ovvero Nicola Tedde, che ha partecipato a Temptation Island nel 2019 con l’allora compagna Sabrina Martinengo. I rumors sembrano confermare questa notizia.

Sui social infatti Amedeo Venza ha scritto: “Ve lo ricordate Nicola? Ha partecipato qualche edizione fa a Temptation Island. In questi giorni ha ricevuto il messaggio dalla pagina del Grande Fratello per partecipare alla prossima edizione”. Al momento si tratta di una voce ma è molto probabile che nel cast ci sia anche lui. Alfonso Signorini è pronto ad avere nella casa più spiata d’Italia un ragazzo con lo stesso background di Mirko Brunetti, sperando di avere lo stesso successo della scorsa edizione.

Impostazioni privacy