Come+sta+Giulia+Pauselli+dopo+l%26%238217%3Boperazione%3F+La+ballerina+di+Amici+rompe+il+silenzio+%26%238211%3B+Video
thesenseofwonderit
/2024/06/07/come-sta-giulia-pauselli-dopo-loperazione-la-ballerina-di-amici-rompe-il-silenzio-video/amp/
Categories: Notizie

Come sta Giulia Pauselli dopo l’operazione? La ballerina di Amici rompe il silenzio – Video

Giulia Pauselli si è rifatta il seno rovinato dopo l’allattamento. Ma come sta oggi l’amata ballerina di Amici? Nuovi aggiornamenti.

Giulia Pauselli si è recentemente sottoposta ad un intervento. L’ex volto di Amici di Maria De Filippi ha spiegato di volersi sottoporre a un’operazione chirurgica per rifare il seno dopo la gravidanza. Come tutti sanno la ballerina ha avuto recentemente un figlio, nato dall’amore con Marcello Sacchetta. L’ex concorrente del talent di Canale 5 ha motivato la decisione di avere un nuovo seno per sentirsi anche donna e non solo mamma.

Giulia Pauselli rompe il silenzio dopo l’intervento (thesenseofwonder.it)

Così ha lasciato intendere di aver subito delle modifiche al suo corpo dopo la nascita di suo figlio Romeo Maria. L’allattamento, infatti, ha rovinato il decolleté di Giulia, che si è rimpicciolito e così ha deciso di volersi sottoporre alla mastoplastica additiva, intervento che comporta una riabilitazione lunga, ma dà risultati oggi molto soddisfacenti, tanto che non sono poche le mamme che decidono rifare il seno dopo aver avuto dei figli.

Giulia Pauselli si rifà il seno: ora come sta?

Dopo l’allattamento Giulia Pauselli era rimasta con un seno piccolo e svuotato e ha mostrato su Instagram la foto di come appariva prima dell’intervento, seguita ad una foto in cui si mostra in clinica con le protesi. La ballerina ha precisato che non si tratta di una sponsorizzazione, ma ha voluto ringraziare i medici per averle dato di nuovo quella femminilità che sentiva di aver perduto dopo la nascita di suo figlio. Ma come sta oggi la Pauselli?

Giulia Pauselli e l’intervento al seno – Credits: Instagram @la_pauselli – (thesenseofwonder.it)

Dopo due settimane dall’intervento di mastoplastica additiva, Giulia Pauselli ha aggiornato i suoi fan delle sue condizioni di salute. “Sto molto bene”, ha detto la ballerina. “Ovviamente devo fare ancora attenzione ai movimenti che faccio, non posso ancora allenarmi e questa cosa un po’ mi sta tediando perché chiaramente mi sento già fuori forma, però va bene fa parte del gioco. Si sa a casa c’è sempre qualcosa da fare”, ha dichiarato.

Giulia Pauselli è diventata un’altra dopo l’intervento al seno e ha acquisito tantissima sicurezza. I suoi occhi svelano la felicità per aver intrapreso questa decisione importante, incoraggiando tantissime donne che temono di essere giudicate perché cedono al vezzo di voler essere di nuovo donne dopo la nascita dei loro figli. Non si sa quando Giulia tornerà a ballare, ma i suoi fan attendono che la sua guarigione avvenga molto presto.

Maria Grazia Verderame

Recent Posts

Finalmente rivelato lo ‘stipendio’ del principe William: cifra folle

In molti si chiedono se il principe William percepisca uno stipendio e la cifra. Tutto…

4 mesi ago

Creme solari, sono queste 3 le migliori sul mercato (una costa pochissimo)

Creme solari migliori sul mercato: una guida alla scelta sicura. Sono queste 3 le migliori…

4 mesi ago

Allerta alimentare, è allarme per un prodotto amatissimo: “Rischio listeria”

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui Ritirato prodotto amatissimo dal supermercato. Allerte alimentari:…

4 mesi ago

Perché tutti stanno mettendo del latte nella scorza dell’anguria: succede l’incredibile

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui L'anguria il frutto estivo per eccellenza, è…

4 mesi ago

Netflix, arriva una nuova truffa: il dettaglio a cui fare attenzione

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui Tutti i dettagli sulla nuova truffa su…

4 mesi ago

Wanda Nara e Icardi, terribile dramma dopo la rottura: fan preoccupatissimi

Fan preoccupati per la coppia Wanda Nara e Mauro Icardi, problemi per la coppia dopo…

4 mesi ago