Uomini e Donne il triste annuncio di Armando: “Ho il cuore in frantumi”

Dopo diversi mesi di silenzio, il cavaliere partenopeo decide di parlare: ecco quello che ha rivelato a tutti.

Uno dei più noti protagonisti del “Trono over” nel dating show di Canale 5 è sicuramente Armando Incarnato. Il cavaliere partenopeo è da diversi anni che siede nel parterre maschile di Uomini e Donne. Tuttavia, un po’ come altri partecipanti, non è mai riuscito a costruire una relazione talmente duratura da uscire dallo studio. Qualcuno, come ad esempio l’opinionista Gianni Sperti, sostiene che non ha alcuna intenzione di rapportarsi seriamente con una donna.

Uomini e Donne Armando
Armando Incarnato fuori dallo studio di U&D rivela come stanno le cose (Foto Instagram @uominiedonne; screen video WittyTV.it – thesenseofwonder.it)

In diverse occasioni, infatti, Armando e Gianni si sono scontrati in merito. L’opinionista accusava il cavaliere di essere maggiormente interessato alla visibilità e non al cercare la donna della sua vita. Inoltre, molto spesso il ruolo di Armando si confonde con quello degli opinionisti o della redazione. Questo comportamento ha infastidito gli altri partecipanti che si sono sentiti – a torto o a ragione – giudicati, controllati o messi sotto processo. A questo proposito, non sono mancate le forti discussioni con altri protagonisti della trasmissione.

Negli anni, Armando ha attaccato sia le dame che i cavalieri del Trono over e molto spesso ha riferito importanti segnalazioni riguardo alcuni dei partecipanti di Uomini e Donne. Tuttavia, gli scontri più importanti e ripetuti sono stati quelli nei confronti di Aurora Tropea. I due si sono spesso accusati a vicenda di passare le anticipazioni all’esterno, di voler fare carriera nel mondo della televisione e di non essere per nulla interessati all’amore.

Armando Incarnato torna a parlare dopo U&D, cosa ha raccontato

A causa di questi ripetuti scontri con Gianni e Aurora, Armando ha lasciato più di una volta lo studio del dating show. Tuttavia, dopo qualche tempo, ha sempre fatto ritorno, riprendendo il suo posto a sedere. Anche all’inizio di questa stagione, a settembre, Armando non era presente e Maria De Filippi aveva dichiarato che il cavaliere partenopeo avrebbe fatto presto ritorno. Tuttavia, la sua assenza era legata a questioni personali e non al programma.

Armando Incarnato dopo U&D
U&D, Armando Incarnato racconta tutto (Foto Instagram @uominiedonne; screen video WittyTV.it – thesenseofwonder.it)

Ma che cosa è successo ad Armando? Dal momento in cui è rientrato a Uomini e Donne, Armando non aveva ancora spiegato che cosa gli fosse accaduto. Tuttavia, dopo la fine della trasmissione, ha voluto aprirsi e spiegare che cosa ha vissuto. Armando racconta di aver trascorso un anno molto difficile dal punto di vista sia fisico che psicologico.

Nonostante ciò, ora si sente diverso: più riflessivo, forte, paziente e, in particolare, buono. Infine, conclude sottolineando che, ora si sente in pace con sé stesso dopo aver superato conflitti interiori che, purtroppo, gli hanno lasciato il cuore in frantumi.

Impostazioni privacy