Pechino Express meglio di Cupido: è scoppiato l’amore dopo la fine dello show

Dopo la fine del viaggio a Pechino Express hanno ritrovato l’amore: soltanto adesso l’hanno annunciato ai migliaia di fan.

L’undicesima edizione di Pechino Express è andata in onda su Sky Uno dal 7 marzo al 9 maggio 2024 ed è stata denominata La rotta del Dragone. Le coppie hanno attraversato il Vietnam, il Laos e lo Sri Lanka, affrontando prove che le hanno messo parecchio in difficoltà. Sono stati tanti i colpi di scena che hanno lasciato il pubblico senza parole, come l’eliminazione dei Caressa, da parte dei Pasticcieri, che ha fatto non poco discutere.

pechino express scoppiato l'amore
Pechino Express, dopo il programma si sono innamorate (thesenseofwonder.it)

L’edizione è stata vinta proprio da Damiano e Massimiliano Carrara, che nell’ultima puntata e nel confronto finale si sono scontrati con Antonella Fiordelisi e Estefania Bernal, che hanno formato la coppia Italia-Argentina. Pechino Express ha chiuso i battenti da circa un mese e a quanto pare, in queste settimane, ne sono successe di cose. In una recente intervista, due ex protagoniste hanno raccontato di aver trovato l’amore, appena dopo la fine del programma.

Pechino Express, due ex protagoniste innamorate: dopo il viaggio è scoppiato l’amore

In un’intervista rilasciata a Confidenze, Antonella Fiordelisi e Estefania Bernal, che hanno vissuto in coppia il viaggio a Pechino Express, hanno avuto modo di raccontarsi. Dopo aver parlato della loro esperienza in giro per i Paesi dell’Asia, hanno fatto entrambe una confessione inaspettata. Hanno infatti svelato di aver trovato l’amore, appena dopo la fine del programma. La modella argentina ha confidato di aver trovato la persona giusta.

pechino express è scoppiato l'amore
Dopo Pechino Express si sono fidanzate (Foto Ansa) thesenseofwonder.it

Pechino Express ci ha portato fortuna. Appena tornata mi sono fidanzata. Ero single da tre anni e ho trovato la persona giusta. Non fa parte del mio ambiente, è un ragazzo di Caserta, si occupa di produzione agricola”, ha spiegato. Ha anche raccontato che per lui non è un problema il fatto che lavori in televisione. Anzi, contrariamente al suo ex che la spingeva a lasciare il mondo dello spettacolo, il nuovo fidanzato la sprona a realizzarsi.

Anche per Antonella l’amore va a gonfie vele. Nell’intervista ha spiegato che si era lasciata poco prima di partire per Pechino Express e allora non stava vivendo un periodo felice. Ma grazie al programma e al viaggio è ‘riuscita a guarire’: “Pechino Express mi ha guarita. E adesso ho conosciuto un ragazzo, un amico del fidanzato di Estefania, Mariano, è napoletano e ci frequentiamo da poco. Vado piano ma con lui sto bene”. A quanto pare, dopo il reality, sia Antonella che Estefania hanno trovato l’amore e sono oggi molto felici.

Impostazioni privacy