La Promessa, spoiler puntate 10-14 giugno: momenti di panico, rischia di morire

Nelle nuove puntate de La Promessa, in onda dal 10 al 14 giugno, un personaggio avrà un malore e rischierà di morire.

La Promessa è una soap opera spagnola in onda su Canale 5 da circa un anno. Le ultime puntate hanno portato in onda parecchi colpi di scena, come la scomparsa di Martina che è stata poi ritrovata il mattino seguente. La giovane è apparsa ubriaca e tutti a Palazzo hanno pensato che si sia fatta trovare in quelle condizioni, perché disperata per il matrimonio con il figlio del duca. Curro, in realtà, la stava aspettando la sera prima, dato che avevano fissato di nascosto le nozze.

la promessa spoiler
La Promessa, malore per un amato protagonista (thesenseofwonder.it)

Intanto la servitù continua a mostrare profondo astio nei confronti di Feliciano, soprattutto dopo che quest’ultimo ha rivelato di essere stato lui a raccontare di Don Carlos a Petra. Soltanto Teresa sta cercando di stargli accanto e di aiutarlo. Jana, invece, è sempre più preoccupata per Ramona, le cui condizioni non migliorano. Nelle prossime puntate accadranno dei fatti che cambieranno il corso degli eventi, in particolare un personaggio rischierà di morire.

Anticipazioni La Promessa, cosa accadrà dal 10 al 14 giugno: grande paura a Palazzo

Nelle prossime puntate de La Promessa– in onda dal 10 al 14 giugno- la trama avrà modo di sviluppare parecchi temi. In particolare, l’attenzione si concentrerà su Fernando che rischierà di morire a causa di un attacco di cuore. Riuscirà a salvarsi grazie all’intervento di sua moglie che gli somministrerà subito la pillola che gli era stata prescritta dal medico. Tutti, dopo quanto successo, saranno completamente sotto shock, soprattutto Alonso.

la promessa anticipazioni 10 14 giugno
La Promessa, Fernando si sentirà male (Foto Mediaset Infinity) thesenseofwonder.it

Proprio quest’ultimo, dopo la paura vissuta, rimprovererà Abel, invitandolo a curare maggiormente i suoi familiari e in particolare Jimena e suo fratello. Il medico non è riuscito ad arrivare in tempo, perché era occupato con Pia: la governante darà infatti alla luce il suo primo figlio e tutti correranno ad aiutarla. Dato che la neomamma non riuscirà a tenere suo figlio, Candela deciderà di occuparsene. Tuttavia, dopo essersi addormentata con il piccolo tra le braccia, al risveglio si renderà conto che il bambino è sparito. Il personale comincerà le ricerche, mentre Romulo si recherà alla guardia civile per denunciare la scomparsa.

Jana invece continuerà ad andare da Ramona, che pian piano riprenderà coscienza. Solo che la donna la inviterà ad andare via e a non tornare sul suo passato e sulla scomparsa di sua madre. Nonostante i tentativi della domestica, che cercherà di farla parlare portando Curro con lei, non ci sarà nulla da fare. Manuel, oppresso e stanco per la situazione che sta vivendo con sua moglie e per la sua insistenza sul trasferimento, confesserà per la prima volta ad Abel di essere innamorato di un’altra donna.

Impostazioni privacy