Giovanna Civitillo, la decisione è stata presa: ecco cosa succederà a Settembre

Giovanna Civitillo ha preso la sua importante decisione per Settembre: ecco cosa succederà, i dettagli della vicenda.

Un delle donne che ha cambiato il mondo dello spettacolo con la sua particolare rubrica all’interno del famoso programma L’Eredità è proprio la bellissima Giovanna Civitillo. In molti, oggi, la associano alla figura di Amadeus, suo marito e compagno di vita, ma la donna ha alle spalle anni e anni di carriera come ballerina. Ultimamente, è spuntata la verità sul suo futuro lavorativo: scopriamo insieme di cosa si tratta.

Giovanna Civitillo decisione
Giovanna Civitillo ha deciso, cosa ne sarà del suo futuro in tv? – thesenseofwonder.it

Classe 1977, Giovanna Civitillo rappresenta l’eleganza, il talento, la professionalità, la simpatia tutto in una sola persona. Piano piano, la donna si è fatta conoscere e apprezzare dal pubblico grazie alla famosa trasmissione televisiva L’Eredità e del suo famoso moment “scossa”.

Nonostante ciò, la donna ha studiato diplomandosi nel 1994 con il ruolo di Teresina nel balletto “Napoli” di August Bournonville presso il Teatro Bellini di Napoli. ha partecipato a diversi spettacoli importanti, fino ad avvicinarsi alla televisione e ai corpo di ballo annessi; ricordiamo Fantastica italiana, Carràmba! Che sorpresa, Beato tra le donne e Domenica in nel 2001.

Circa la vita privata come sappiamo Giovanna è la moglie di Amadeus, noto direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo che ha ricevuto un consenso pauroso per il suo talento e la sua professionalità. Nel 2009, i due hanno avuto un bellissimo ormai ragazzo chiamato Josè che rappresenta l’amore della loro vita.

Giovanna Civitillo e la novità attesissima sul suo futuro in tv: ecco di che si tratta

Come sappiamo, dopo l’addio al Festival di Sanremo di Amadeus, lo stesso ha comunicato di lasciare l’azienda Rai per passare al Nove e godersi una nuova avventura. Per molto tempo ci si è chiesti se la moglie Giovanna seguisse il marito o continuasse ad apparire nel noto programma di Antonella Clerici, È sempre mezzogiorno.

Giovanna Civitillo novità
Giovanna Civitillo, dove la vedremo a Settembre? – credit ansa- thesenseofwonder.it

Se inizialmente la donna si diceva intenzionata a seguire il suo bel maritino a canale Nove, oggi le cose sono decisamente cambiate e pare che la donna resti fedele alla sua cara amica e collega Antonella Clerici in È sempre mezzogiorno.

Il suo ruolo all’interno del programma sembra confermato, il pubblico lo ha percepito da una battuta del professor Persegani, protagonista di uno spazio in trasmissione dove prova a insegnarle a cucinare. Avrebbe affermato: “Rimandata a settembre”, lasciando intendere che la rivedremo nel famoso programma televisivo di successo che ancora una volta ha confermato di essere l’intrattenimento preferito della fascia oraria del Mezzogiorno.

Impostazioni privacy