Valentina Ferragni travolta da un evento inaspettato durante il soggiorno a Portofino: non poteva mai immaginare una cosa simile

Valentina Ferragni ha vissuto un’esperienza assurda durante una vacanza a Portofino: l’influencer è rimasta completamente sbalordita.

Mentre la sorella Chiara è stata al centro dei titoli gossip per il pandoro gate e per il matrimonio giunto al capolinea con Fedez, Valentina Ferragni sta attraversando un momento molto positivo della sua vita.

valentina ferragni evento inaspettato
Valentina Ferragni – Fonte IG @valentinaferragni – thesenseofwonder.it

Per molto tempo Valentina è stata considerata la “copia” di Chiara, alla quale effettivamente somiglia molto. Si pensava però che tutti i contratti e tutte le possibilità professionali di cui Valentina era riuscita a godere fino a quel momento dipendessero unicamente dalla forza contrattuale della sorella. Nel momento in cui la stella di Chiara è tramontata, però, quella di Valentina ha dimostrato di poter brillare da sola.

Oggi infatti la sorella minore di Chiara continua a essere invitata ai più importanti eventi di moda. Era lei a partecipare alle varie Fashion Weekin giro per il mondo. Anche dal punto di vista personale, Valentina ha superato un momento molto difficile: la fine della storia decennale con il fidanzato storico Luca Vezil.

Da qualche tempo Valentina ha cominciato una chiacchieratissima relazione con un ragazzo giovanissimo, Matteo Napoletano. Poco più che ventenne, Matteo sembra comunque essere riuscito nell’impresa di rendere Valentina felice e serena, ed è proprio con lui che l’influencer ha vissuto un’avventura fuori dall’ordinario.

Valentina Ferragni a Portofino: l’evento completamente inaspettato

Valentina e Matteo si stavano concedendo qualche giorno di vacanza nella romantica Portofino, località ligure adorata dalla celebrities di tutto il mondo. I due fidanzati si sono però resi immediatamente conto che qualcosa non andava: la cittadina era stata completamente stravolta per un evento importantissimo.

valentina ferragni portofino
La storia di Valentina Ferragni – Fonte IG @valentinaferragni – thesenseofwonder.it

“Siamo finiti dentro al matrimonio della coppia più famosa d’India” ha raccontato l’influencer. Ci sono stand gastronomici da tutto il mondo, giochi, souvenir e un’esibizione di Andrea Bocelli!” ha detto un’incredula Valentina nelle sue storie.

L’influencer ha poi scoperto che i giganteschi festeggiamenti sono stati organizzati per 25.000 ospiti invitati dalle famiglie dei due giovani sposi. Come sono arrivate in città tutte queste persone e dove hanno alloggiato? Semplice, su una nave da crociera privata che prima di giungere a Portofino ha fatto tappa a Roma e successivamente si sarebbe fermata a Cannes.

I festeggiamenti dureranno in tutto diversi mesi, dal momento che il matrimonio di Anant Ambani e Radhika Merchant è fissato soltanto per il 1° di Luglio. Tra gli ospiti internazionali che sono stati invitati a esibirsi per la coppia nelle varie tappe della crociera sul Mediterraneo c’è anche Rihanna, che si è esibita per l’esorbitante cifra di 8 milioni di Dollari.

Impostazioni privacy