Un Posto al Sole, clamorosa anticipazione: Luca messo a dura prova dalle sue condizioni di salute

Momento molto difficile per Luca a Un posto al sole a causa delle sue condizioni di salute, cosa gli succederà nelle prossime puntate? Tutto quello che c’è da sapere.

Con le loro interessanti vicende i protagonisti di Un posto al sole catturano sempre di più l’attenzione di moltissimi telespettatori, questi infatti, puntata dopo puntata, restano incollati davanti al televisore per scoprire tutto quello che succederà. Novità e colpi di scena come al solito non mancheranno nei prossimi episodi e terranno tutti col fiato sospeso.

Un posto al sole anticipazione
Upas, le anticipazioni delle prossime puntate -thesenseofwonder.it

Nei precedenti episodi dell’amatissima soap opera partenopea Diego e Ida sono riusciti a rintracciare Lara in un convento e le hanno chiesto di aiutare la Kovalenko nella dura battaglia legale contro Ferri per la custodia del piccolo Tommy. Per ricevere una risposta dovranno aspettare ancora qualche giorno, la Martinelli infatti comunicherà la sua decisione nella puntata che andrà in onda su Rai 3 lunedì 10 giugno.

Le anticipazioni trapelate sul web rivelano che Ferri scoprirà cosa sta succedendo e cercherà subito di correre ai ripari, non ha nessuna intenzione di perdere il piccolo Tommy ed è disposto a tutto per vincere contro Ida. Le novità però non sono ancora finite, Ornella avrà nuovi dubbi su Luca e questa volta non lascerà perdere.

Spoiler Upas: Luca avrà un nuovo vuoto di memoria, Ornella noterà tutto

Nelle prossime puntate di Un posto al sole ci sarà spazio anche per il dottor De Santis, la sua malattia continuerà a metterlo a dura prova e questa volta rischia davvero di essere scoperto.

Upas spoiler
Un Posto al Sole, nuovi sospetti su Luca: le anticipazioni (Screenshot video Raiplay) – thesenseofwonder.it

Nelle scorse settimane quando Luca e Giulia erano andati a pranzo da Raffaele e Ornella c’era stato un momento in cui De Santis a distanza di pochi minuti aveva ripetuto la stessa domanda e questo aveva insospettito non poco la Bruni. Lui sta continuando a lavorare come primario perché è convinto che la sua malattia non sia ancora pericolosa per i suoi pazienti, però nessuno è a conoscenza delle sue attuali condizioni di salute.

La malattia continuerà a progredire nei prossimi episodi di Un posto al sole, Luca infatti dovrà fare i conti con un nuovo vuoto di memoria, questa volta però succederà in ospedale sotto gli occhi di Ornella. Questa volta la dottoressa vorrà fare chiarezza in merito alle condizioni di salute del collega, ne parlerà prima con il marito e subito dopo con Giulia. L’amica confermerà che il suo compagno è malato? Non ci resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate per scoprire tutto quello che succederà.

Impostazioni privacy