Luca Laurenti prima del successo in Tv: cosa faceva per sopravvivere

Luca Laurenti, cosa faceva prima di diventare un personaggio noto della tv: spuntano dettagli e alcune curiosità.

Uno degli uomini che ha cambiato la televisione italiana e ricordato soprattutto per la splendida voce: stiamo parlando di lui, il grande Luca Laurenti. Negli anni, è diventato la spalla di Paolo Bonolis e insieme hanno costruito un impero di trasmissioni televisive rimaste impresse nella mente degli spettatori. In molti si chiedono cosa faceva Laurenti prima del successo: la risposta a scoprirete nel nostro articolo.

laurenti prima del successo
Ecco cosa faceva Laurenti prima del successo- thesenseofwonder.it

Il volto di luca Laurenti è sempre stato associato a quello del suo amico e collega Paolo Bonolis; insieme hanno rappresentato una delle coppie più amate e apprezzate dal mondo dello spettacolo e dagli italiani e , si può anche dire che insieme si completano. Il primo programma televisivo che hanno realizzato insieme è stato Urka, nel 1991, con Brunella Andreoli e Leo Valli.

In una intervista, proprio Bonolis ha raccontato dell’incontro con Laurenti svelando al pubblico dei dettagli: “Cercavamo qualcuno che cantasse. Ad un certo punto entrò questo ragazzo con una busta di plastica del supermercato. Cantò un pezzo di Stevie Wonder molto difficile e rimanemmo sorpresi, lo prendemmo subito”.

Oggi Laurenti è apprezzato per il suo talento, per la sua simpatia e ironia ed è uno dei punti di riferimento di tutti i programmi di Paolo Bonolis. Il pubblico, però, continua a chiedersi che lavoro svolgeva Luca Laurenti prima del successo: ve lo sveliamo finalmente nel prossimo paragrafo.

Luca Laurenti, che lavoro faceva prima del successo

Molti degli spettatori sono sempre attenti ai loro beniamini e questa volta sono curiosi di sapere quale lavoro svolgesse Luca Laurenti prima di conoscere Paolo Bonolis e cambiare letteralmente la sua vita, diventando il personaggio di spicco che oggi conosciamo tutti.

Luca Laurenti cosa faceva prima
Luca Laurenti cosa faceva prima- credit ansa. thesenseofwonder.it

I primi passi di Luca Laurenti sono stati mossi al fianco di un noto conduttore di spicco, Gianni Ippoliti, nelle sue trasmissioni prima su Gbp, con Notti bianche (1986), poi su Italia 1 con Dibattito (1987-88) e con le parodie dei grandi sceneggiati. Ha anche lavoratore come animatore turistico in alcuni villaggi anche se questa esperienza è durata solo un mese, precisamente nel villaggio di Amendolara Marina.

Dal1990 ad oggi, invece, Luca Laurenti è diventato uno dei protagonisti indiscussi della televisione italiana 2.0 insieme a Bonolis hanno creato un impero di intrattenimento, divertimento e chi più ne ha più ne metta.

Impostazioni privacy