Fabrizio Corona, subito problemi dopo l’annuncio della gravidanza di Sara Barbieri: tutti increduli

Fabrizio Corona sembrava aver trovato un nuovo equilibrio, ma arrivano nuove ombre dopo l’annuncio della gravidanza di Sara.

L’ex Re dei Paparazzi oggi è un cinquantenne rampante che non sembra avere alcuna intenzione di arrendersi al tempo che passa. Sempre assurdamente in forma, tatuatissimo e bellissimo, Corona sembra aver finalmente deciso di uscire per sempre dalla vita spericolata che ha condotto per tutta la sua esistenza.

fabrizio corona gravidanza sara barbieri
Fabrizio Corona e Sara Barbieri – thesenseofwonder.it

Il merito di questa apparente trasformazione sembra andare a una ragazza giovanissima, di oltre vent’anni più giovane di lui: la modella Sara Barbieri. Sara fa ormai coppia fissa con Fabrizio Corona da diversi mesi e sembra che i due abbiano trovato la ricetta giusta per il loro tipo di felicità.

Corona ha spiegato infatti che Sara è una modella e viaggia molto in tutto il mondo ed ha una carriera avviata. È lui, per una volta, ad adattarsi ai ritmi di lei, raggiungendola quando può e passando con lei più tempo possibile. Se comunque la storia tra loro potrebbe far sorgere qualche legittimo dubbio, c’è da dire che Corona ha cercato di proteggere la relazione, parlando pochissimo della sua compagna e non dandola in pasto al gossip.

L’annuncio della gravidanza e le nuove ombre su Fabrizio Corona

Che Sara sia incinta è stato annunciato da pochissime settimane e Corona ha rilasciato delle entusiastiche dichiarazioni al settimanale Nuovo Tv. Lui è felicissimo di poter avere un figlio e ha rivelato che da quando si sono riappacificati, dopo una separazione durata un paio di mesi, lui e Sara hanno subito tentato di mettere su famiglia.

fabrizio corona annuncio gravidanza sara barbieri
Fabrizio Corona e Sara Barbieri – Fonte IG @fabriziocoronareal – thesenseofwonder.it

Oggi la modella è incinta di tre mesi e sta benissimo, mentre Corona sembra al settimo cielo. Ha anche affermato che Carlos, il figlio avuto con Nina Moric nel 2002, è molto felice di poter avere un fratellino o una sorellina, anche se con un “Speriamo che sia femmina!” Corona ha già espresso chiaramente cosa preferirebbe.

Tutto perfetto quindi? Non esattamente. La reputazione di Corona è quella che è, anche se ormai, come ha affermato lui stesso, ha messo la testa a posto. “Ho chiuso i conti grossi che avevo con la legge. Oggi sono un uomo libero e non voglio più vivere appeso a un filo” – ha dichiarato.

A non esserne affatto convinti sono però i familiari di Sara, che non hanno preso bene l’annuncio della gravidanza. “La mamma (di Sara, n.d.r) è contenta, mentre suo padre e sua sorella hanno bisogno di più tempo. D’altronde io ho cinquant’anni ed è normale che loro abbiano qualche pensiero”ha ammesso Corona con grande sincerità. Riuscirà a dissipare i sospetti della famiglia Barbieri o rovinerà la famiglia di Sara?

Impostazioni privacy