Amici, Maria prepara la rivoluzione per la prossima stagione: “Già fuori un prof”

Maria De Filippi sta decidendo sulla prossima edizione di “Amici”. Secondo le indiscrezioni, potrebbe cambiare uno dei prof.

Nonostante la maggior parte dei programmi condotti e ideati da Maria De Filippi siano giunti al termine, la nota conduttrice sta già pensando a che cosa succederà nelle prossime edizioni. A settembre ripartiranno: la fase del Pomeridiano di “Amici”, il dating show “Uomini e Donne” nella fascia pomeridiana e “C’è posta per te”, il sabato in prima serata.

Dunque, in questo momento, Maria De Filippi e il suo team di autori stanno prendendo molte decisioni importanti per lo sviluppo e l’andamento futuro di questi programmi.

Amici prossima stagione rivoluzione
Maria De Filippi sta pensando al futuro cast dei professori di “Amici” (Screen video WittyTV.it – thesenseofwonder.it)

Le dinamiche del programma rimarranno invariate? E il cast dei professori di canti e di ballo resterà lo stesso? Molti appassionati si chiedono anche se Maria offrirà a qualche ex allievo di ballo di diventare allievo professionista. Nello specifico, le ultime indiscrezioni riguarderebbero la possibilità che uno dei professori non venga riconfermata l’anno prossimo. Ma di chi si tratta?

Mentre, Maria De Filippi prende le sue decisioni, sono ripartiti i casting per la nuova edizione. Dunque, ballerini e cantanti che sognano di diventare famosi e iniziare una carriera artistica si stanno presentando presso gli studi televisivi di Roma. Da diverso tempo, ormai, ogni anno il talent show di “Amici” “sforna” nuove future star del mondo della musica e della danza.

“Amici”, spoiler clamoroso: il prof lascia il programma e Maria lo sostituisce

Secondo le ultime rivelazioni, sarebbe proprio uno dei professori di ballo a non ritornare all’interno del programma. Si tratterebbe del noto coreografo Emanuel Lo, il quale da diversi anni fa coppia con Lorella Cuccarini all’interno di “Amici”.

Amici prof lascia programma
“Amici”, Emanuel Lo decide di lasciare il programma e Maria De Filippi lo sostituisce (Screen video WittyTV.it – thesenseofwonder.it)

Secondo quanto ipotizzato e riportato dalla rivista «Novella 2000», Emanuel Lo non sarà previsto nel cast della prossima edizione del talent show di Canale 5. Molti si domandano il perché di questo cambiamento, se sia stata una decisione di Maria De Filippi oppure dello stesso coreografo.

Sempre secondo «Novella 2000», pare che la scelta di non ritornare all’interno del programma sia stata presa direttamente da Emanuel Lo. Il noto compagno della cantante Giorgia potrebbe ritornare a lavorare in RAI, salutando definitivamente Mediaset e la De Filippi. Dunque, se questo fosse assolutamente vero, la conduttrice dovrebbe decidere presto a chi proporre il ruolo di terzo professore di ballo per rimpiazzare Emanuel Lo. Nel frattempo, tutti i fan del coreografo iniziano a domandarsi che cosa potrà fare in RAI.

Impostazioni privacy