Simona Ventura, la triste rivelazione che svela la verità sulla paralisi facciale

Simona Ventura e la rivelazione tristissima sulla paralisi facciale: ecco la verità, dettagli e le curiosità della vicenda che l’ha coinvolta.

Una delle conduttrici che hanno cambiato il mondo dello spettacolo con il talento, la professionalità, l’ironia e la voglia di migliorare e mettersi sempre in gioco è proprio lei, Simona Ventura. La donna si è aggiudicata la vittoria di Ballando con le stelle ed è la conduttrice di Citofonare su Rai 2 insieme a Paola Perego. Purtroppo è stata colpita da una paralisi facciale e il pubblico è curioso di conoscerne i dettagli.

Simona Ventura paralisi
Simona Ventura la triste rivelazione sulla paralisi facciale – thesenseoonder.it

Giovanissima, Simona Ventura si è avvicinata al mondo dello spettacolo partecipando dapprima come concorrente ad alcune trasmissioni televisive e., successivamente, vista la sua bellezza, si è aggiudicata la fascia di Miss Muretto, apparendo per la prima volta nelle vesti di valletta nel famoso programma tv Domani sposi, condotto da Giancarlo Magalli.

In molti considerano Simona Ventura una delle conduttrici televisive più apprezzate e più brave dello spettacolo odierno, insieme alle grandi menti come Raffaella Carrà, Loretta Goggi e Maria Giovanna Elmi. Negli anni è riuscita a conquistare il pubblico nella famosa trasmissione televisiva condotta per dieci lunghi anni, Quelli che..il calcio.

Non solo: Simona Ventura è stata protagonista di molti show di successo come L’Isola dei famosi, The Voice, Temptation Island, e la sua partecipazione come concorrente alla scorsa edizione di Ballando con le stelle e aggiudicandosi anche la vittoria. Oggi, insieme alla sua amica Paola Perego conducono la famosa trasmissione Citofonare in onda su RAI 2 che intrattiene particolarmente il pubblico.

Simona Ventura, tutta la verità sulla paralisi facciale

Come spesso accade, il pubblico è sempre curioso di conoscere la verità circa le condizioni di salute o i vari problemi che affliggono i loro beniamini; questa volta è toccato alla bella Simona Ventura che ha dovuto affrontare una paralisi facciale, preoccupando davvero tantissimo il pubblico e i suoi amici e colleghi.

Simona Ventura verità paralisi
Simona Ventura triste rivelazione- credit ansa – thesenseofwoner.it

In una intervista rilasciata a Nuovo Tv, la Ventura ha commentato questo mese tosto e duro da affrontare spiegando di essere stata seguita da dottori e fisioterapisti. Non ha perso occasione per ringraziarli in più di una intervista. Inoltre, ha anche rivelato che si sarebbe depressa se si fosse curata a casa.

Nel dettaglio, finalmente è stato svelato il motivo di questa paralisi proprio dalla conduttrice stessa che ha affermato: “C’è chi dice che la paralisi può essere causata dallo stress, le mie difese immunitarie non sono al massimo”. La donna è stata curata con il cortisone per bloccare l’infiammazione, ma una delle mosse vincenti a quanto pare è stata proprio quella di continuare a lavorare. Auguriamo il meglio per la nostra bellissima Simona Ventura.

Impostazioni privacy