Endless Love, arriva la dichiarazione d’amore: una confessione che cambia tutto

Nelle prossime puntate di Endless Love una confessione cambierà tutto, di che si tratta? Cosa rivelano le anticipazioni della soap opera.

Puntata dopo puntata Endless Love riesce a catturare sempre di più l’attenzione di moltissimi fan, in termini di ascolti infatti l’amatissima soap opera turca sta conquistando un notevole successo. I telespettatori sono curiosi di scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti nei prossimi episodi, come sempre novità e colpi di scena non mancheranno.

Endless Love confessione
Endless Love, le anticipazioni spiazzano tutti -thesenseofwonder.it

Sul web sono trapelati interessanti spoiler in merito alle puntate che andranno in onda dal 3 al 9 giugno su Canale 5, gli episodi però sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity. Cosa succederà? Nihan chiederà al suo amato di essere sempre sincero con lei e di non nasconderle più nulla, solo così potrà aiutarlo. Senza pensare troppo alle conseguenze si schiererà dalla sua parte e lo aiuterà nella ricerca della donna che sta cercando da tempo, Nursen Harran.

Intanto Zeynep assisterà per caso ad un incontro tra Onder e Leyla durante il quale lui le dirà di aver capito che ha vissuto una vita infelice senza di lei. Per moltissimi anni sono stati distanti e adesso non vuole più fare a meno di lei, la confessione di Sezin cambierà tutto, lui è ancora innamorato della cognata. Dopo aver ascoltato la loro conversazione la Soydere correrà subito da Vildan e le racconterà tutto, le anticipazioni però non rivelano quale sarà la sua reazione.

Spoiler Endless Love: Tarik esce di prigione, Kemal affronta Emir

Nei precedenti episodi dell’amatissima soap opera turca Kemal ha denunciato il fratello per l’omicidio di Karen. Nelle puntate che andranno in onda fino al 9 giugno Huseyin proverà a convincerlo di aver commesso un errore.

Endless Love spoiler
Tarik verrà rilasciato a Endless Love (Screenshot video Mediaset Infinity) -thesenseofwonder.it

Il padre di Kemal pensa che lui abbia sbagliato ma non riuscirà a fargli cambiare idea, lui infatti è convinto di aver fatto la scelta giusta. Dopo l’arresto Tarik sarà rilasciato dopo poco tempo grazie ad Emir e all’intervento tempestivo del suo avvocato che riuscirà subito a tirarlo fuori dai guadi.

Nei prossimi episodi di Endless Love un flashback farà un po’ di chiarezza sulla vicenda che riguarda Mujgan. Verrà fuori che la donna non provò a togliersi la vita da sola, infatti è stato Galip a spingerla mentre era sul ciglio del balcone facendola precipitare nel vuoto. Non appena scoprirà come sono andate davvero le cose Kemal si precipiterà da Emir per raccontarli che fu il padre ad istigare la moglie al suicidio.

Impostazioni privacy