Alessandra Celentano, tutta la verità sulla rottura con il suo ex: l’agghiacciante rivelazione della prof di Amici

Alessandra Celentano ha raccontato il motivo che ha portato alla fine del suo matrimonio: ecco la verità dell’insegnante di Amici.

Alessandra Celentano è diventata particolarmente nota grazie alla partecipazione ad Amici. Da oltre 15 anni fa parte del cast e riveste il ruolo di insegnante di danza classica. La sua presenza nel talent si fa sicuramente sentire, dato che i suoi giudizi decisamente schietti sugli allievi portano spesso a confronti accesi con gli altri professori. Nonostante sia oggi un personaggio famoso, ha sempre cercato di mantenere la sua vita privata lontano dai riflettori.

alessandra celentano verità rottura ex
Alessandra Celentano parla del suo matrimonio finito (thesenseofwonder.it)

Nelle interviste in cui è stata protagonista, si è però sempre concessa, raccontando anche alcuni dettagli più personali. La maestra, in passato, è stata sposata con Angelo Tramentozzi, un analista finanziario. Dopo un matrimonio lungo circa 5 anni, è arrivata la rottura. Di recente Alessandra, ospite di una delle ultime puntate de La volta buona– programma di Caterina Balivo- ha voluto raccontare tutta la verità sulla rottura.

Alessandra Celentano, arriva la rivelazione sulla sua vita privata: perché è finito il suo matrimonio

Di recente Alessandra Celentano è stata ospite di una puntata de La volta buona. Nello studio di Caterina Balivo ha avuto modo di parlare della sua carriera e della vita privata. Nel corso dell’intervista ha soffermato l’attenzione su un argomento particolarmente delicato, ovvero la rottura dal suo ex marito Angelo Tramentozzi. La maestra di Amici ha quindi raccontato il motivo che ha portato alla fine del matrimonio.

alessandra celentano rivelazione
Alessandra Celentano parla della rottura dal suo ex marito (Foto Rai Play) thesenseofwonder.it

Ha svelato che il fatto di non aver avuto figli ha inciso tantissimo sulla loro relazione: “Ci siamo lasciati per una serie di cose. Erano momenti molto difficili perché avevo la malattia di mamma e papà, lavoravo tantissimo. Volevamo figli che non sono venuti, per lui era fondamentale. Per lui era un dolore quasi fisico. Quindi io ho dovuto fare una scelta, se seguire la mia prima famiglia o la mia seconda famiglia”. I due ad oggi non sono insieme da tempo, ma nonostante la ‘distanza’ l’affetto e la stima non sono mai venuti a mancare.

“Però l’amore, il rispetto, il bene, la fiducia, non sono mai mancati e non mancheranno mai. Penso che Angelo sia una persona speciale. Il mio rapporto con lui è sempre stato bellissimo e continua ad esserlo, non ci siamo mai allontanati”, ha spiegato. Alessandra ha poi raccontato, in risposta ad una domanda della Balivo, di non aver provato dolore quando ha scoperto che Angelo ha ritrovato l’amore ed è diventato padre di una bambina: “Mi ha fatto strano, ma non male. Era il suo sogno e se vuoi veramente bene ad una persona sei felice per lui”.

Impostazioni privacy