About me

travel blog Italia

Benvenuti su The Sense of Wonder, il mio travel blog!

 

Giulia, 25 anni, piemontese, social media manager e travel blogger per passione. Sono sognatrice e coi piedi per terra, emotiva e razionale, testarda e accondiscendente, introversa e vivace. In una parola sola, contraddittoria. Sono tante personalità insieme che si intrecciano, a volte si scontrano, ma che sono accomunate da una grande passione per i viaggi… e non solo! 

 

Amo il the caldo, il buon cibo, il mare, i tramonti e l’arte in ogni sua forma. Ho un debole per la street art, per la fotografia e per i viaggi low cost

 

Da che ho memoria, ho sempre amato scrivere, su diari, su pezzi svolazzanti di carta che poi andavano persi, su quaderni, agende, … qualsiasi cosa che mi passasse per la testa, o semplici appunti, riflessioni, promemoria. Questa passione è poi migrata sul digitale ed è così che, nel 2016, nasce The Sense of Wonder, il mio travel blog personale: non perdete mai il vostro entusiasmo, seguite sempre il vostro istinto, incantatevi di fronte alla bellezza della natura e non accontentatevi mai.

Ps. All’inizio del 2017 sono entrata a far parte dell’associazione IgersItalia in qualità di Local Manager di @IgersAsti. Entrare in questa community mi ha permesso di riscoprire una passione che col tempo era andata ad affievolirsi, la fotografia, e di guardare con un occhio più attento le bellezze che ci circondano ogni giorno. Inoltre, ho un debole dichiarato per Instagram (colpa sua se ogni giorno mi ritrovo a sognare a occhi aperti e a programmare viaggi che non ho ancora prenotato).